Questo website รจ destinato agli operatori sanitari

Login

Inserisci i tuoi dati per accedere ai contenuti



Password dimenticata?

NUOVO UTENTE? REGISTRATI ORA!

Welcome

Benvenuti su InfoDermatology!


InfoDermatology: un piccolo website il cui obiettivo è offrire la migliore informazione e formazione possibili in ambito dermatologico.

Perché? Perché siamo con convinti che per migliorare la capacità di tradurre nella pratica clinica le evidenze scientifiche basate sulle prove sia necessario disporre di fonti, contenuti, strumenti certi e validati.

InfoDermatology si pone dunque tale obiettivo – ambizioso certo – per supportare il miglioramento delle differenti situazioni cliniche nei vari contesti, ricorrendo a un insieme di fonti certe, autorevoli, importanti. E offrendo percorsi diversificati in funzione delle necessità, dei bisogni, degli interessi.

InfoDermatology intende condividere e disseminare le nuove conoscenze: sulla gestione delle patologie, sui dati degli studi e delle ricerche, sui farmaci e sui loro meccanismi d'azione, sulle comorbilità... Perché solo la condivisione può migliorare l’efficacia del nostro agire ed essere un reale vantaggio per le competenze professionali, consentirci quando e dove e come dare priorità agli interventi, come ottimizzarne i risultati e spronarci al miglioramento continuo della qualità dell’assistenza alle persone con malattie della pelle.

Buona navigazione


GLI HIGHLIGHTS

Dai più importanti congressi internazionali, per conoscere e condividere le ultime acquisizioni della ricerca.

LE FAD ECM

Per un aggiornamento di elevato livello medico-scientifico, puntuale, mirato, acquisendo i crediti ECM.

I WEBINAR

Appuntamenti live dedicati agli hot topic del momento.

I WEBCAST

Gli interventi on-demand degli esperti, per condividere dati, informazioni, ricerche.

LE INTERVISTE

Gli esperti rispondo affrontano i quesiti del momento, rispondono a domande, spiegano, condividono esperienze e pensieri.

GLI APPROFONDIMENTI

La dermatologia è un campo vastissimo, e ogni patologia va studiata e analizzata con la massima attenzione.

Feedback