Login

Inserisci i tuoi dati per accedere ai contenuti



Password dimenticata?

NUOVO UTENTE? REGISTRATI ORA!

FAD Dermatite atopica da moderata a grave

Dermatite atopica da moderata a grave: la gestione della malattia con i JAK inibitori

Programma di formazione a distanza accreditato presso la CNFC


Numero di riferimento (Id programma): 3-381632.

Provider ECM (accreditamento standard): Infomedica, Torino.

Numero provider: 3 – accreditamento standard.

Data di accreditamento provider: 22/04/2010.

Responsabile ECM del programma: prof. Paolo Romita (Bari).

Responsabile ECM Infomedica: dott. Giorgio Mantovani (Torino).

Periodo di svolgimento: Dal 29/05/2023 alle ore 12 del 28/05/2024.

Durata effettiva dell’attività FAD: 8 ore.

Crediti ECM-FAD assegnati: 8.

Target: medici (in possesso delle seguenti specializzazioni/appartenenti alle seguenti discipline: dermatologia e venereologia, medicina interna, medicina generale) e farmacisti ospedalieri (specializzazione/appartenente alla seguente discipline: farmacia ospedaliera).


Questo programma (ID: 381632) eroga complessivamente, per il periodo 29 maggio 2023 - ore 12 del 28 maggio 2024, 8 crediti ECM-FAD.

Per acquisirli è necessario completare il 100% del programma stesso: vale a dire superare il test di autovalutazione finale posto a corredo del percorso proposto.

Relativamente ai test si ricorda che:
a) Pre-test: il percorso formativo offre, all’inizio di ciascun Medfyle® in cui esso è articolato, una domanda di pre-test per valutare preliminarmente la conoscenza dell’argomento: facoltativo.
b) Quiz: al termine di ciascun Medfyle® è disponibile un quiz (una domanda) per misurare subito il proprio apprendimento specifico sul tema trattato: anche questo momento di valutazione è facoltativo.
c) Post-test ECM: è il test finale, finalizzato al conseguimento dei crediti ECM: è ovviamente obbligatorio per poter acquisire gli 8 crediti previsti.

Relativamente al test ECM: il sistema registrerà via via i test superati e il relativo attestato sarà reso disponibile nell’Archivio crediti di ciascun utente al completamento del 100% del programma.

Feedback